image description

Angioletti consiglia… Dunlop RoadSmart III

wp-1457360946828-1024x683

In tutte le officine Angioletti puoi trovare lo pneumatico più adatto a te!

Oggi presentiamo il nuovo pneumatico da turismo di casa Dunlop, dalle performance elevate e costanti nel tempo.

RoadSmart III nasce come evoluzione del Roadsmart2 quale pneumatico da uso prevalentemente turistico. Questa evoluzione vuole offrire una miglior resa chilometrica mantenendo alta la sicurezza in strada rispondendo così alle esigenze dei motociclisti europei a prescindere dallo stile di guida.

Lo pneumatico (già disponibile dal gommista Angioletti piu vicino) risulta stabile e maneggevole grazie alla nuova tecnologia "Interconnecting Groove Tread" che consente una più rapida dispersione dell'acqua.

Infatti questo grip migliore e un aumento di chilometraggio sono garantiti dal nuovo disegno del battistrada, creato appositamente in combinazione del compound nanotecnologico di Nuova Generazione per fornire un consumo omogeneo nell'arco della sua vita. Lo sforzo minore sullo sterzo e la guida più precisa sono assicurati dalla nuova carcassa in Ryon completamente riprogettata.

La gamma include 18 diverse misure e specifiche, in grado di equipaggiare numerosi veicoli, dalle moto GT di grossa cilindrata fino alle bicilindriche medie di ultima generazione.

Il nuovo pneumatico Dunlop RoadSmart III è disponibile presso tutti i negozi Angioletti a Bonate Sopra, Calusco d’Adda, Cambiago e Bergamo.

Scopri le nostre offerte su www.pneumaticiangioletti.it o vieni a trovarci per scegliere lo pneumatico più adatto alle tue esigenze!

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi