image description

Lettera - Nell'attesa di riaprire in sicurezza

Depositphotos 39905773 l-2015

Abbiamo scelto di chiudere ancora una settimana, nell'attesa che la situazione migliori e ci auguriamo che stiate tutti bene.

Le nostre officine sono chiuse già da due settimane e ci apprestiamo a entrare nella terza.
Abbiamo scelto di proteggere la salute di tutte le nostre famiglie. Dei clienti, dei dipendenti, dei fornitori, dei corrieri oltre che le nostre.
Una scelta difficile considerata la nostra storicità e un carattere operoso, ma la considerazione è semplice: senza salute non esiste serenità e senza serenità non si può lavorare.

Con questa email intendiamo mantenere un contatto con tutti i nostri interlocutori. Da sempre siete per noi una famiglia allargata.
Nelle ultime settimane abbiamo perso amici e conoscenti e come noi, tanti altri. Speriamo e vi auguriamo tutto il bene possibile in questo momento tragico dove è importante resistere e farsi forza.

Attualmente ci stiamo adoperando per riaprire con le dovute precauzioni.
Mascherine, guanti, sanificazioni ma non solo. Adeguamenti normativi, adempimenti e nuove procedure miste tra il buonsenso e la burocrazia, ma andiamo avanti.

Nonostante sia fatto divieto spostarsi, confidiamo di aprire presto per poter garantire servizio a quanti per lavoro o per assistenza ai propri cari necessita di spostarsi e un'imprevisto, una foratura possono rivelarsi un impedimento enorme.

Nell'attesa di poterci reincontrare e tornare alla normalità, vi salutiamo calorosamente.

Celso, Simone, Paolo, Andrea e Tullio

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi