image description

Pneumatici estivi: pronti per il cambio?

foto officina

L’estate è alle porte! Stai cercando un buon gommista dove effettuare il cambio degli pneumatici?

Pneumatici Angioletti si è fatto in 4! Un gommista e 4 officine tra Bergamo e Milano.

L’attività storica di Bonate Sopra negli anni si è ampliata fino ad aprire altri tre punti vendita: così ci puoi trovare anche a Calusco d’Adda, Bergamo e Cambiago (Mi).

Pneumatici Angioletti grazie alle sue quattro officine offre un servizio completo e professionale, un’attività a 360 gradi  per quanto riguarda la cura dell'auto nella quotidianità al fine di garantire una vita più lunga e regolare ai suoi componenti, dagli pneumatici alla meccanica.

Il nostro lavoro è finalizzato a offrire il miglior servizio all'automobilista investendo fortemente sulla specializzazione del personale dipendente e sull'attrezzatura all'avanguardia.

L'assistenza post-vendita, inoltre, si occupa sia delle più classiche prestazioni da gommista (girogomme, bilanciatura, convergenza e riparazioni) sia di quelle prettamente meccaniche che incidono sul corpo ruota (sostituzione ammortizzatori, testine, trapezzi, scatole guida, ecc...).

Con 4 officine attrezzate anche per servizi complementari come la ricarica del condizionatore e il tagliando, offriamo esperienza e competenza in ogni settore, dal privato al settore industriale.

Il nostro servizio in officina, inoltre, è supportato dalla tecnologia e dalla comunicazione grazie alle quali possiamo offrire un'assistenza sempre più puntuale permettendo all'automobilista di gestire le proprie prenotazioni e pianificare il calendario dei lavori da eseguire.

Scopri tutta la rete Pneumatici Angioletti:

Bonate Sopra – via Milano, 20/B          035 993709

Calusco d’Adda – via S. Rocco, 700    035 797202

Bergamo (Saiga) – via per Zanica, 87  035 256065

Cambiago (Mi) – via Cavour, 55           02 95349121

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi