image description

Tagliando auto in officina

  • Auto
20220217 152356

Dove eseguire il tagliando seguendo i piani previsti dalla casa produttrice e con ricambi garantiti

Angioletti offre la possibilità di eseguire tagliandi auto con ricambi originali o equivalenti seguendo il piano di manutenzione della casa produttrice.

L'ambiente 

La nostra officina è strutturata per accogliere i veicoli in un ambiente pulito e permettere al personale di lavorare al meglio senza ingombri e con l'deguata luminosità.

Disponiamo di attrezzatura completa per poter intervenire con rapidità e puntulità sia che si tratti di semplici tagliandi o più complicate riparazioni su motori benzina, diesel o ibridi.

L'officina 

Con un ponte a due colonne e un ponte a forbice possiamo intervenire in molteplici situazioni come rappresentato nelle foto nelle quali è possibile notare la Mercedes Classe A, una Dacia Logan.

Interveniamo anche su veicoli più moderni e di diverse motorizzazioni come, nella foto a seguire, Porsche Cayenne o Range Rover Sport. 

Revisioni

Pneumatici Angioletti è specializzata anche nelle revisioni ministeriali, che consentono alla tua vettura di circolare rispettando gli obblighi di legge. Possiamo effettuare revisione su auto elettrica, diesel, benzina, ibrida. 

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi