image description

Uno pneumatico per tutto l'anno: Goodyear Vector 4S G2

wp-1457562205947

Perché Goodyear rappresenta una delle scelte migliori del settore

Qual è lo pneumatico migliore per me?

Sicuramente Goodyear si piazza tra quei marchi che sono in grado di offrire il miglior equilibrio nelle prestazioni su strada in ogni settore. Analizzando nello specifico il marchio Goodyear nel campo degli pneumatici All Season (per tutte le stagioni) scopriamo che diventa uno dei punti di riferimento per tenuta di strada in ogni condizione e confort di guida.

È evidente che può essere il miglior pneumatico solo per chi cerca determinate prestazioni che sono diverse da quelle prettamente estive o invernali. Oggi presentiamo lo pneumatico All Season Goodyear Vector 4S G2. Il nuovo pneumatico 4 stagioni di casa Goodyear è caratterizzato da:

  • uno speciale disegno del battistrada denominato "SmartTRED"
  • un'innovativa mescola termodinamica "Weather Reactive" che consente di adattarsi in modo impeccabile ai cambiamenti stagionali, con tutti i vantaggi che ne derivano in termini di sicurezza e praticità
  • speciali lamelle 3D a nido d'ape ad alta intensità che garantiscono un'ottima aderenza al suolo ed un'eccellente trazione su neve e ghiaccio (pneumatico certificato con il simbolo fiocco di neve)

Grazie a questa particolare conformazione lo pneumatico Goodyear Vector 4S G2 riesce ad incanalare lateralmente grandi quantità di acqua sui terreni bagnati, di conseguenza l’aderenza al suolo risulta molto migliorata, ed allo stesso tempo lo spazio di frenata si riduce in modo consistente.

I blocchi rigidi del battistrada assicurano una grande stabilità, sia in curva che in sterzata, ed in generale l’esperienza di guida che questo pneumatico riesce ad offrire è davvero pregevole, anche per quanto riguarda la guida su terreni asciutti. Non bisogna dimenticare, infine, che questi pneumatici hanno un basso impatto ambientale grazie alla bassa resistenza al rotolamento ed all’elevata resa chilometrica.

Il nuovo pneumatico Goodyear Vector 4S G2 è disponibile presso tutti i negozi Angioletti a Bonate Sopra, Calusco d'Adda, Cambiago e Bergamo.

Scopri le nostre offerte su www.pneumaticiangioletti.it o vieni a trovarci per scegliere lo pneumatico più adatto alle tue esigenze!

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi