image description

L'inverno passa sereno con Kumho WinterCraft WP51

Cerchi un prodotto che coniughi tenuta d'inverno e prezzi contenuti? Kumho WinterCraft WP51 può essere lo pneumatico giusto!

Kumho WinterCraft WP51 può essere lo pneumatico giusto!

Kumho è la casa coreana che sta continuamente scalando la classifica dei principali produttori mondiali di pneumatici confermando la sua capacità di competere anche sul piano qualitativo oltre che numerico.

Kumho è stata premiata negli anni da case automobilistiche quali Mercedes e tutt'oggi da BMW che l'ha scelta come primo equipaggiamento su alcune versioni delle nuove Serie3 prodotte in Germania.

Il WP51 è il frutto di anni di esperienza e di studi sviluppati in casa Kumho grazie ai quali è stato possibile partorire un prodotto con prestazioni eccellenti su ogni fondo stradale.
Come ogni pneumatico invernale che si rispetti anche il WP51 è composto con una mescola ottimizzata per le basse temperature e un disegno lamellare tipici dei prodotti M+S (Mud & Snow).
Il battistrada a "V" permette un ottimo deflusso dei liquidi, che siano essi acqua o neve assicurando sempre stabilità sia sul dritto che in curva.

Il prezzo? Contenuto, come tutti i prodotti Kumho!
Un marchio economico ma di alta qualità con eccellenti prestazioni e durata soddisfacente. Insomma, niente è lasciato al caso.
I prodotti Kumho costano mediamente come i prodotti economici nonostante la marcia in più!

Commenti utenti
Nessuna opinione inserita.

Contattaci ai seguenti numeri

Chiudi